Hai un account?
Accedi per completare l'acquisto più velocemente.
Miscele di terriccio a base di cocco mescolate a mano per le...
Prima di tutto: se hai qualche problema contattaci info@sybotanica.com, abbiamo una valutazione di 4,8/5 su Pilota di fiducia per un motivo :)
Puoi restituire liberamente qualsiasi articolo (tranne gli esseri viventi come Muschio vivo) 30 giorni dopo la data di ricezione dell'ordine.
Sebbene non sia necessario dirci perché vuoi effettuare il reso, te ne saremmo davvero grati! I resi costano 2,99 € per i seguenti Paesi:
- Paesi Bassi
- Germania
- Francia
- Belgio
- Lussemburgo
Crea qui la tua etichetta di reso.
Per gli altri Paesi, l'acquirente paga la spedizione di ritorno e realizza l'etichetta di spedizione. Gli ordini possono essere restituiti a:
Sybotanica BV
info@sybotanica.com
Arnhem, Paesi Bassi
Cercheremo di elaborare un rimborso non appena riceveremo il tuo pacco. Tieni presente che potrebbero volerci fino a 5 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pacco. Ci vorranno poi altri 1-5 giorni prima che il denaro venga visualizzato sul tuo conto bancario.
Si prega di notare che in caso di problemi lo risolveremo senza alcun costo! Contattaci a info@sybotanica.com
** Se la spedizione gratuita è offerta per un importo superiore a un certo importo, ad esempio 50 euro, e la restituzione di una parte dell'ordine porta il totale a meno di 50 euro, verranno addebitati i costi di spedizione standard.
Abbiamo oltre 55.000 clienti felici, con il 99,6% che riferisce che le loro piante stanno prosperando. Ecco perché siamo fiduciosi nell'offrire questa garanzia!
Il tasso di soddisfazione del 99,6% proviene da un sondaggio condotto da Sybotanica tra 1.421 clienti tra marzo e ottobre 2024.
Condizioni:
1. Segnala eventuali problemi entro 90 giorni dalla consegna tramite il nostro modulo di garanzia.
2. Usa il mix come ricevuto – non mescolare con altro terriccio o aggiungere nutrienti.
3. Il tuo acquisto è stato effettuato direttamente sul nostro sito web
4. Hai il mix giusto secondo la Guida SYBASoil / SYBAScan Identificatore piante da interno
Se non possiamo salvare la tua pianta, riceverai il rimborso e una nuova pianta, fino a €100 per ordine in nuove piante.
Non ci sono clausole nascoste.
Non sei convinto? Leggi cosa dicono i nostri clienti su Trustpilot.
Spediamo con DPD e UPS, quindi hai sempre una scelta!
Il prezzo della spedizione è indicato nella pagina del prodotto e sarà finalizzato nella pagina di pagamento!
*Controlla sempre la pagina di pagamento per il prezzo finale, poiché il peso dell'ordine potrebbe modificare il prezzo
Paesi speciali
Svizzera - Solo all'ingrosso
Norvegia - Solo all'ingrosso
Ordine prima delle 16:30 nei giorni lavorativi per avere il tuo ordine spedito in giornata.
Paesi Bassi - 1 giorno
Belgio - 1 giorno
Germania - 1-2 giorni
Francia - 1-2 giorni
Irlanda - 3 giorni
Danimarca - 2 giorni
Austria - 2 giorni
Lussemburgo - 1 giorno
Italia - 3 giorni
Portogallo - 4 giorni
Spagna - 3 giorni
Svezia - 3 giorni
Finlandia - 4 giorni
Regno Unito - 2-3 giorni
Svizzera - Solo all'ingrosso
Norvegia - Solo all'ingrosso
*Si prega di notare che queste tempistiche sono solo stime e in rari casi è possibile un ritardo di 1-2 giorni.
Non esitate a contattarci se ci vuole troppo tempo!
*Noi lo facciamo non spedire alle isole Canarie
*Si prega di notare che effettuiamo spedizioni B2B anche in altri Paesi. In tal caso, vi preghiamo di contattarci.
Ci sono alcune possibili spiegazioni. Per iniziare, assicurati di:
- Controllare il codice di tracciamento ricevuto nella tua email per assicurarti che non sia stato consegnato ai tuoi vicini o a un ufficio postale locale.
Se non è questo il caso, contattaci. A volte il corriere non riesce
a consegnare il pacco. Lo risolveremo per te.
Di solito, è possibile! Controlla l'email di tracciamento che hai ricevuto dalla compagnia di spedizione. Ti forniranno informazioni su come modificare le informazioni richieste. Se non riesci a trovarla, non esitare a contattare il nostro team di supporto.
È molto facile aggiungere un prodotto al tuo ordine! Basta inviarci un'email con il numero dell'ordine (come SYB000) e i prodotti che desideri aggiungere. Ci occuperemo noi del resto.
Si prega di notare che a volte l'ordine è già stato spedito, in tal caso possiamo lavorare con te per una soluzione adeguata.
Evviva! Il tuo ordine è in arrivo. Riceverai un'email con il codice di tracciamento tra un paio d'ore.
Dopo aver effettuato il tuo ordine, il nostro team di Sybotanica raccoglierà con cura i tuoi prodotti.
Per tempi di spedizione accurati controlla la pagina specifica del prodotto.
Si prega di notare che i tempi di spedizione pubblicizzati sono i tempi forniti dal corriere scelto, a volte ci saranno lievi ritardi.
Si prega di attendere 2 giorni dopo il tempo pubblicizzato prima di contattarci. Il tuo codice di tracciamento inviato via email ti fornirà i dettagli necessari.
Riceverai un'email di conferma dell'ordine con un link per scaricare la tua fattura.
Un codice sconto può essere aggiunto durante il checkout dopo aver inserito i dettagli del tuo indirizzo.
Ci sono alcuni motivi per cui il tuo codice sconto non funziona. Assicurati che:
- Non hai già un sconto applicato (Puoi rimuoverlo cliccando sulla piccola "x")
- Il codice sconto sia ancora valido.
Il codice sconto può essere applicato nella schermata di checkout. Se hai ancora problemi, contattaciinfo@sybotanica.com
Ci dispiace sentirlo!
A volte le cose non vanno come previsto, ma non preoccuparti. Dicci quali prodotti mancano o sono danneggiati, il tuo numero d'ordine (Es. SYB0000) e le foto pertinenti. Ti risponderemo il prima possibile con una soluzione adeguata.
Vuoi lasciare una recensione? Ti contatteremo via email dopo il tuo acquisto!
Facciamo del nostro meglio per garantire recensioni oneste. Sia per i nostri
clienti che per noi stessi. Vogliamo dare una visione chiara e trasparente della qualità dei nostri prodotti e del nostro marchio.
L'unico modo per realizzare questo è mostrare recensioni effettive che non offrono alcun incentivo.
Non paghiamo nessuno per inserire una buona recensione o rimuovere una negativa.
Per realizzare questo abbiamo collaborato con Trustpilot, che
verifica se le recensioni sono reali e oneste. Mostriamo anche recensioni da piattaforme di terze parti come Etsy, Bol.com, Amazon ed eBay. Loro si assumono la responsabilità delle proprie recensioni.
Rimuoviamo attivamente le recensioni false; positive o negative. Verifichiamo le recensioni false controllando se il cliente ha effettivamente effettuato un ordine da noi.
Nota che offriamo incentivi pagati per i video creati da influencer e clienti, che recensiscono i nostri prodotti e il nostro marchio. Ti informeremo sempre se questo è il caso.
Creare questo contenuto richiede tempo e li rimborsiamo per questo.
Per informazioni specifiche sui prodotti, visita le pagine dei prodotti!
Scopri il nostro calcolatore volume vaso o controlla la pagina del prodotto individuale di un vaso per piante.
I titoli delle miscele danno una buona idea, ma non includono tutte le specie di piante. Usa la nostra guida per trovare il terriccio perfetto.
Scoprila qui: La Guida SYBASoil